Le Ville Aurora’s House hanno una superficie di circa 270 mq ognuna, sono dotate di giardino privato, due grandi patii coperti (di 24 mq) panoramici vista mare e si sviluppano su tre livelli.

Il piano terra include un ingresso con soggiorno arredato e tv, una cucina abitabile fornita di piatti, bicchieri, pentole e stoviglie ed un bagno con box doccia.

Il primo piano è composto da tre camere da letto, di cui due doppie e una singola, con bagno adiacente. Quest’ultimo dispone di vasca da bagno, lavatrice e lavatoio.

Il secondo piano è un’ampia mansarda abitabile capace di ospitare fino a 4 posti letto, generalmente attrezzata con un letto matrimoniale e due letti singoli.

Nella villa è presente una tavernetta che può essere impegnata solo su richiesta. La tavernetta (di 80 mq) è ubicata al di sotto del primo piano e dispone di un secondo accesso sul retro, di un’ampia camera matrimoniale, di una seconda camera con due/tre letti singoli e un bagno con box doccia.

La villa può ospitare fino a nove persone e la tavernetta ne può ospitare ulteriori 5, per un totale di 14 posti letto.
Gli ospiti possono usufruire di un ampio parcheggio privato, gratuito.

Non c’è il servizio di reception e non viene fornita la biancheria, che, però, può essere affittata in loco solo su richiesta.

Non sono ammessi animali da compagnia.

Con pentole, piatti, stoviglie, forno, frigorifero

Patio coperto, giardino e barbecue

Seggiolone e culla da viaggio

Può essere impegnata su richiesta. 80 mq, accesso indipendente, 5 posti letto.

Puo' essere richiesta in loco, a pagamento.